di Cristian Fiorentino

Domenica prossima si concluderà il girone A di Seconda categoria. In casa della neo-promossa Corigliano si chiuderà il torneo sullo storico terreno di gioco del “Valli Sant’Antonio” e davanti al proprio pubblico amico.

Avversario di turno l’antagonista diretta Francavilla Lagaria ancora in corsa al pari dell’Academy Montalto Uffugo per la seconda piazza. E se lo staff tecnico guidato dal giovane e rampante allenatore Apicella sta predisponendo la gara sul fronte tecnico-tattico, la società del presidente Sangregorio sta allestendo quella che sarà la grande festa finale. Per un pomeriggio e una serata la struttura sportiva del centro storico coriglianese vivrà tanti particolari momenti.

Alle ore 15:30 il calcio d’inizio con l’ingresso in campo dei calciatori accompagnati dai bambini con tanto di maglia celebrativa dell’avvenuta promozione. A margine della disputa avrà luogo l’evento dal titolo “Siamo già Campioni…ma la Festa comincia ora!”. Il programma prevede dj set prima e dopo il match e nel dopo gara stand gastronomici allestiti grazie alla società e ai partner che hanno sostenuto il sodalizio nel corso di questa stagione. Prevista anche un’area giochi e gonfiabili per i bambini e non mancherà di certo la torta e lo spumante per brindare alla seconda promozione nel secondo anno di vita del club coriglianese. Annunciati anche i fuochi pirotecnici e altre sorprese per una giornata dove sarà presente il pubblico che insieme a squadra e società saranno pronti a dar vita ai doverosi festeggiamenti come tributo alla splendida cavalcata dei ragazzi di mister Apicella che in campo vorranno regalare anche l’ultima vittoria in questo torneo.

Crediti