di Cristian Fiorentino
Novità in casa Sporting Club Corigliano. Sul versante tennis e padel, infatti, visto l’incremento di nuove leve per le discipline delle racchette, la dirigenza ha deciso di ingaggiare ben tre nuovi tecnici Fitp.
Si tratta del maestro Guglielmo Falzetta e degli istruttori Mirko Tromboni e Gianni Loria che andranno ad affiancare il maestro e padrone di casa Massimo Fino. G. Falzetta e M. Tromboni giungono entrambi da Roma e appartengono alla scuola tennis denominata “Do you like today?” mentre G. Loria arriva da Rossano.
I corsi, già avviati dallo scorso 2 settembre, riguardano i più piccoli e giovanissimi, tra i 5 e 16 anni, con minitennis e padel, perfezionamento, pre e agonistica e anche gli adulti sia per tennis che per padel. Lo Sporting Club Corigliano, già scuola tennis ufficiale dal 1999, dopo ventitré anni di attività tennistica e riconosciuta annualmente dalla federazione, si è fregiata anche dell’appellativo di scuola di “Padel Club School”. Riconoscimenti assegnati alla società coriglianese in tutte le stagioni con tanto di targhe federali ufficiali. Cantera tennistica e padellistica biancoverde, dunque, che si rinnova all’insegna di ben tre new-entry che possano dare man forte e crescere con costanza soprattutto le fasce giovanili senza disdegnare i più adulti. Staff biancoverde che ha dato il benvenuto ai tecnici G. Falzetta, M. Tromboni e G. Loria dichiarandosi soddisfatta della collaborazione con la scuola tennis “Do you like today?”.