di Cristian Fiorentino

Prosegue incessante la stagione votata a tennis e padel allo Sporting Club Corigliano. Dopo le gettonatissime competizioni di giugno, con il torneo di padel open trofeo Jaguar, il classico appuntamento di luglio con il trofeo “Sprovieri” di tennis anche agosto ha avuto tanti momenti dedicati alla passione per le racchette.

Nell’ultimo periodo, spazio alla “Super Lega Fanta Padel”, maschile e femminile, e nella prossima settimana ci sarà gloria anche per un campionato misto.

Manifestazione che ha ottenuto un enorme successo con una crescita esponenziale e elevato di padel giocato. Successo, nella divisione maschile, andato alla squadra “Tartarughe Ninja” e composta da Fusaro, Basile, Pittore e Casciaro.  Nella categoria femminile, trionfo per la compagine “Mmcf Fabulos" formata da Dellaporta,  Piluso, Pagnotta e Caroli. Nei prossimi giorni, scatterà anche il torneo misto con formazioni e duetti già iscritti e di ottimo livello che lasciano presagire contese equilibrate e avvincenti.

Frattanto, sul fronte federale, per la seconda fase di serie D e il campionato riservato ai veterani di padel nonché il settore tennis, l’appuntamento è per il 9 settembre. Ripresa per cui in casa Sporting Club Corigliano si è già a lavoro per giungere più che preparati e concentrati per i primi impegni del prossimo mese.

Crediti