di Cristian Fiorentino

Aria di azzurro in casa Corigliano-Rossano Esports. Nelle ultime ore, infatti, quattro player della compagine jonica calabrese sono stati convocati per uno stage preselettivo dalla Nazionale Italiana di categoria.

Si tratta, nella fattispecie, degli attaccanti Paolo Campisi, alessandrino d’origine, e del coriglianese Antonio Petrone, entrambi capitani della formazione Sibarita, del centrocampista romano Mattia Placido e del portiere capitolino Alexandro Fatati.

Tutti e quattro i giocatori gialloblù parteciperanno alla preselezione della Nazionale azzurra VFL Esports, in rappresentanza del Corigliano Rossano Esports. «Per noi- si legge nella nota- è un grande motivo d’orgoglio annunciare queste convocazioni sinonimo di un ennesimo risultato positivo. I risultati raggiunti, specie in serie A Efa nell’ultima stagione, hanno destato l’attenzione dei selezionatori con l’auspicio di poter superare anche le preselezioni. Porgiamo i più sentiti auguri ai nostri tesserati e un grosso in bocca al lupo per quella che sarà comunque un’ avventura in azzurro». Frattanto, l’organico del Corigliano-Esports sta disputando al momento ben tre competizioni: la sua seconda stagione di serie A Efa, la serie B e la E-SerieD della Lnd. Bene il cammino nei primi due tornei meno in quello di quarta serie.

Crediti