di Cristian Fiorentino
Domenica scorsa primo dicembre, il Lions Club Corigliano-Thurium si è reso protagonista di una nuova manifestazione denominata “Un pasto Solidale”.
La presidente Donatella Caliò, nella mattinata della giornata festiva, accompagnata da diversi soci ha consegnato presso la parrocchia “Santa Maria Ad Nives” prodotti di prima necessità come dimostrazione di sostegno per persone necessitanti. «Il nostro impegno nel servizio- si legge nella nota- ci permette di contribuire in modo significativo al miglioramento della comunità.
Donare derrate alimentari alla Chiesa per la Caritas è un atto di solidarietà che sicuramente farà una grande differenza per molte persone bisognose. Ogni piccolo gesto di aiuto è fondamentale per costruire una rete di solidarietà!». Condividendo il motto “Insieme possiamo lasciare il Segno”, il Lions Club Corigliano-Thurium ha voluto proseguire le tappe solidali sul territorio e per la collettività che lo vedranno interprete di altre iniziative in questo mese di dicembre e in altri ambiti. Eventi che saranno illustrati a breve e che procederanno sulla stessa linea benefica promossa per l’anno sociale 2024-2025 e nella fattispecie nel periodo natalizio.