Fonte: Comunicato stampa

Il Presidente del Consiglio comunale di Corigliano-Rossano, avv. Rosellina Madeo, ha convocato il civico consesso per il prossimo mercoledì 31 luglio.

Sei i punti che risultano iscritti nell'ordine del giorno dei lavori. Il Consiglio si terrà  presso la Sala delle Adunanze Consiliari, sita in Piazza SS. Anargiri di località Rossano,alle ore 17:30 per discutere i seguenti punti:

1.      Approvazione verbali sedute precedenti;

2.      Comunicazioni del Sindaco;

3.      Salvaguardia equilibri di Bilancio (Art.193 D. Lgs. N°267/2000 e 139 del D. Lgs 118/2011);

4.      Istituzione Commissioni Consiliari permanenti ex art. 17 Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale;

5.      Istituzione Commissioni Consiliari  temporanee  ex  art. 19  del Regolamento sul  funzionamento  del Consiglio comunale;

6.      Designazione  componenti  Commissione Toponomastica comunale  ex art. 7 del Regolamento per la Toponomastica e la numerazione civica.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda  convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 18:30 del 2 agosto 2024.

Ai sensi del Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°85 del 31 ottobre 2022, i componenti del Consiglio che ne dovessero avere stretta e documentata necessità potranno chiedere di partecipare alla seduta di cui al presente ordine del giorno in modalità telematica da remoto. Si da atto che la diretta streaming audio-video garantisce comunque la pubblicità della seduta consiliare, assicurando    la    piena    partecipazione    del     pubblico     mediante     accesso     al     seguente     link: http:/   /consigli.cloud/    coriglianorossano

Crediti