Registrato anche il rocambolesco scivolone di Palmi, il Corigliano si sta concentrando sulla prossima gara. Per la nona d’andata del gir. I di serie D, nuovo fischio d’inizio alle ore 14:30 e nuova rilevante sfida.
Avversario di turno, per la squadra di mister De Sanzo, il più quotato Savoia. Biancazzurri che, nonostante l’alto grado di difficoltà del match e le vicissitudini dell’ultimo periodo, vorranno giocarsi tutte le proprie chance per ambire ad un risultato positivo. Chiamati al fianco dei coriglianesi sportivi e tifosi che dovranno sospingere Cosenza e soci ad un’affermazione piena. Indetta, infatti, la giornata biancazzurra per cui non varranno gli abbonamenti. Tagliando unico per uomini e donne e per tutti i settori dello stadio fissato a dieci euro mentre gli under 14 avranno ingresso gratuito. Per la conduzione di gara, deputato l’arbitro Campobasso della sezione Formia e i guardalinee Almanza di Latina e Arena di Roma 1.
CASA BIANCOAZZURRA
Settimana di lavoro intensa per la troupe coriglianese tra lavoro in campo, palestra e test al giovedì. Indicativo allenamento congiunto infrasettimanale contro la Juniores e rifinitura prevista sempre al sabato mattina. Comitiva concentrata e determinata che sta ricercando la migliore condizione per rilanciarsi in graduatoria. Sul fronte organico, tutti a disposizione compreso Infusino che tornerà disponibile dopo aver smaltito la squalifica. Il tecnico De Sanzo, alle prese con l’undici titolare da spedire in campo domenica, a ore divulgherà la lista dei convocati. Possibili avvicendamenti nell’assetto ufficiale rispetto a domenica scorsa.
L’AVVERSARIO
Il Savoia, attuale quarta forza del gir. I di serie D, si presenta ambizioso, qualitativo e attrezzato per la zona nobile della classifica. Squadra campana che gode di massimo rispetto e reduce dal pareggio interno contro l’Fc Messina per 1 a 1. La formazione di Torre Annunziata è allenata dal tecnico Parlato che applica un 3-5-2 potendo contare tra gli altri su Poziello, Dionisi, Osuji, Cerone e Scalzone. Il ruolino di marcia dei bianco scudati indica 15 punti, a braccetto col Troina, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta di cui in trasferta 1 successo, 2 pareggi e 1 sconfitta. Di contro il Corigliano ha collezionato 7 unità in virtù di 2 successi, 1 pareggio e 5 insuccessi di cui in casa 1 successo e 3 ko ma nessun pareggio
IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB
Anche per la gara casalinga contro il Savoia, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights delle gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage di Facebook, per la gara di domenica ventisette ottobre, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .
Ufficio Stampa e Comunicazione Asd Corigliano Calabro