di Cristian Fiorentino

Serata inaugurale, nel prossimo fine settimana, presso la nuova sede dell’Inter Club Massimo Moratti. In via Walt-Disney, allo scalo di Corigliano, il nuovo corso dell’associazione nerazzurra ha indetto due serate di festeggiamenti.

In occasione del neo-direttivo, della nuova stagione appena partita e del nuovo domicilio dell’Inter club coriglianese, è stato allestito un doppio avvenimento. Iniziativa aperta a tutti gli interisti ma anche a tifosi di altra fede calcistica, sportivi e cittadini.

Sabato 14 settembre serata all’aperto, dalle 19:30 nello spazio antistante l’Inter club in via Walt-Disney, con l’animazione musicale live affidata alla coinvolgente band “La Treska”. Il frizzante trio di musicisti passerà in rassegna l’appassionante e vasto repertorio, tra ska e rock'n'roll, tutto da ballare.

Approntato anche l’angolo food e beverage con diversi posti a sedere per i partecipanti. Ideata anche l’area giochi con l’animazione per i bambine/i all’interno dello stesso club a cura di Genny Curino. Per l’occorrenza non mancherà, come si conviene in queste circostanze, il taglio della torta e il brindisi del nuovo organigramma capitanato dal presidente Dario Costa e dal vice pres. Alessio Cofone con al seguito i segretari Marco Innocenzi, Pasquale Marinaro e Davide Cofone, i consiglieri Demetrio Caputo, Alessandro Abbossida, Salvatore Luca Pezzo e il tesoriere Carlo D’Agostino nonchè alla presenza di tutti gli altri associati nerazzurri per un evento che si preannuncia molto gettonato e che sia di buon auspicio. Domenica sera, invece, dalle 20:45 proiezione all’aperto della partita Monza-Inter alla presenza dei vari tifosi e dove non mancherà il lato riservato a succulente pietanze e drink. 

Crediti