di Aldo Jacobini

Cassano all'Ionio, 24 febbraio 2018 - Presso lo "Studio Danza" in Cassano ionio, diretto da Grazia Ciappetta,  si è svolta, con grande successo, la tappa calabrese del "Movimento on stage", con i maestri: Dario Laffranchi e Luca Peluso. L'intento di questa tappa è stato quello di dare la possibilità di ottenere Borse di Studio per un evento con noti professionisti della danza, con finale che si terrà a Voghera.

Nel corso dell'evento le borse di studio sono state assegnate non solo agli alunni interni della scuola organizzatrice ma anche alle altre scuole partecipanti, che hanno condiviso e aderito al Progetto artistico come si conviene ad un popolo civile, con tanta voglia di crescere e costruire nell'ambito della propria autonomia.

Lo Studio Danza, diretto da Grazia Ciappetta, organizzatore dell'evento artistico, ha ringraziato le scuole partecipanti:
New Dance Only Dance, di Castrovillari; Centro Danza e Movimento, di Cassano Ionio; Accademia Cuba Danza, di Castrovillari; Royal Dance, di Lauropoli; Belle Epoque, di Cassano Ionio; D&D Latin School, di Saracena.
I Maestri Dario Laffranchi e Luca Peluso hanno consegnato gli attestati di partecipazione a tutti gli allievi ed alcune borse di studio ad allievi ed allieve che si sono particolarmente distinti nelle innumerevoli perfomances.



 

 

Crediti