Comunicato Stampa

È nato un movimento in favore e a tutela dei cittadini in ogni tipo di vertenza nei confronti della Pubblica Amministrazione, Enti Pubblici e dei privati con reddito inferiore a 10.000,00 euro.

ll movimento è pronto a promuovere azioni a difesa dei cittadini contro: Abusi di potere, Ritardi, Silenzio, Negazioni di diritti, Violazioni di legge, Class Action, Omissioni, Risarcimento danni da vaccini anticovid, Stesura denuncia/querela danni post vaccino.

Azioni del movimento: proposte e modifiche di legge, petizioni, impugnazioni provvedimento p.a., enti pubblici quali: INPS, AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONI, INAIL, AGENZIA DEL DEMANIO, AGENZIE DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI, SOGET, e altre società di recupero imposte e enti pubblici, Azioni contro i danni da vaccino anticovid.

Il movimento non si ferma ad una semplice petizione ma ha in mente tantissime azioni ed ha intenzione primaria di difendere, tutelare e promuovere il bene e i diritti del cittadino.

 Al momento: “L’Associazione sta preparando una petizione contro avvisi di addebito da parte dell'INPS con la quale chiede la restituzione di indennità varie (malattie, disoccupazioni, ass. familiari, ...) corrisposte diversi anni addietro a seguito cancellazione dall’elenco degli iscritti quali lavoratori in agricoltura. Tale comportamento è illegittimo e con detta petizione intendiamo chiederne l’annullamento di tutti i suddetti avvisi di addebito”

 Presidente: Pasquale Pellegrino

Responsabile Ufficio Legale: Avv. Veronica Sommario

Crediti