Riceviamo dal nostro prezioso collaboratore, Ernesto Scusa, la lettera che pubblichiamo. Cogliamo l'occasione per ringraziarlo per la disponibilità nei confronti del nostro blog e per la valida e competente collaborazione. Condividiamo con lui il fantastico risultato raggiunto. Ernesto Scusa lo merita perché è uno studioso attento e informato. A Ernesto Scura un sincero Ad maiora semper.
AI DIRETTORI DEI BLOG DI CORIGLIANO e de IL CORIGLIANESE
——————————————————————————————
ARTICOLO PUBBLICATO NEL BLOG DI CORIGLIANO - CULTURA
Scritto da ERNESTO SCURA |
Visite: 9017 |
Inizio modulo
ARTICOLO PUBBLICATO NEL BLOG DI ROSSANO -CULTURA
|
||
Scritto da ERNESTO SCURA |
Visite: 2581 |
Fine modulo
Cari direttori del “blog di CORIGLIANO e de IL CORIGLIANESE, come potete notare,dalle tabelle sopra esposte, un mio scritto del novembre 2018,pubblicato nei blog gemelli di CORIGLIANO e ROSSANO è stato letto da un numero di lettori a dir poco “strabiliante”. Non posso esimermi dal complimentarmi con il direttore di quei due Blog per l’intuito e la lungimiranza dimostrata nel concedermi quella possibilità di esprimermi che, peraltro,gli ha fruttato notorietà e lustro e,a me ,la soddisfazione di riscontrare il consenso di tanti affezionati lettori,la cui cifra,sommando i lettori dei due blog,raggiunge,a tutt’oggi.il più che ragguardevole numero di 11.598 (dico undicimilainquecentonovantotto) lettori ,mai finora,nemmeno lontanamente, raggiunto negli annali di quei due media. Ringrazio,innanzi tutto i lettori che mi hanno onorato della loro attenzione, e poi il direttore di quei blog che mi ha ospitato,nonchè i due direttori in indirizzo che avranno la bontà di pubblicare,oggi,questo mio “comunicato”. A tutti un grazie.
Ernesto SCURA
P.S.
Chi volesse prendere visione dell’articolo di che trattasi può cliccare sul titolo,evidenziato in colore azzurro,ed avrà a disposizione il testo completo,da leggere e...valutare.